latest news

come funziona Touchboard

TOUCHBOARD è costruito su due ambienti simmetrici ed inseparabili: il server e il player.
Il server è accessibile da qualunque computer connesso alla rete grazie ad un navigatore web di ultima generazione. Tutte le operazioni sono gestite da AJAX in un ambiente visuale di semplicissima gestione. Grazie ai suoi innumerevoli plugin e ai contenuti di libreria, costruire un layout e aggiornarlo sarà un?operazione a portata di drag&drop con il mouse. I moduli di TouchBoard consentono di estendere la comunicazione aggiungendo video, foto, mappe, gallerie di immagini, suoni e feed di news senza la necessità di conoscere alcun linguaggio di programmazione.
L?installazione del player è semplice e il programma sarà sempre aggiornato con le nuove release ed integrazioni, grazie ad una procedura automatica.
Linux, MacOsX e Windows sono pienamente supportati anche nelle versioni meno nuove.

Dopo aver registrato il prodotto, potrai da subito scaricare dal web i contributi multimediali pronti alla pubblicazione, lanciare la programmazione prestabilita o presentare il touchscreen interattivo.
I contenuti verranno sostituiti grazie ad una procedura di Download programmato ad orari: sarà così mantenuto vivo ed attivo il suo contenuto.

Con il passare dei giorni, dei minuti e delle stagioni, il sistema di digital signage sarà sempre aggiornato e continuerà a catturare l'attenzione degli utenti grazie a contenuti e forme nuove ed interattive
X